Ad Ariccia il consiglio comunale va in streaming

0
2343
Ariccia
Ariccia Palazzo Chigi
Ariccia
Ariccia Palazzo Chigi

Ariccia è sempre più trasparente. Parte infatti con il Consiglio comunale di ieri sera la ripresa in streaming delle sedute dell’assemblea, cosa che permetterà ad ogni cittadino di collegarsi attraverso il nuovo sito www.tuariccia.it, dedicato alla trasparenza e alla partecipazione dei cittadini alla vita della Città, e poter assistere alla seduta. Con il canale youtube dedicato alla Città di Ariccia, sarà possibile anche vederne la registrazione nei giorni successivi.

“Un ulteriore servizio – afferma il Sindaco Emilio Cianfanelli – che permetterà ad ogni cittadino di poter prendere parte alle sedute consiliari. Questo è molto importante perché è proprio in Consiglio che si trattano argomenti che sono snodi vitali e nevralgici della vita di una città.

Questa Amministrazione ha sempre creduto nella partecipazione della cittadinanza ed aperto ad esperienze di sussidiarietà coinvolgendo associazioni e cittadini.

Inoltre il canale streaming del Consiglio comunale segue un percorso verso il cittadino e la conoscenza della vita amministrativa della città che è partita con la creazione di un nuovo portale web del Comune maggiormente dinamico e partecipativo”.