



Incontro e aggregazione alla Festa di Primavera che il Comitato di Quartiere di Santa Maria delle Mole Nuova presieduto da Alessandro Persichilli ha organizzato lo scorso 6 aprile al Parco Lupini, nell’area verde di via Niccolò Tommaseo (ex Parco Spinarelli).
Patrocinato da Palazzo Colonna tramite gli assessori alla Cultura e alle Attività Produttive Arianna Esposito e Giuseppe Bartolozzi l’evento, programmato dalle 8 di mattina alle 20 di sera, ha visto l’allestimento di un piccolo mercatino di antiquariato, con spazi dedicati alle novità e all’enogastronomia.
Importante il programma dedicato ai bambini con la presenza di artisti di strada, baby dance e tante altre occasioni. Apertura e disponibilità ma anche gratitudine per l’impegno dell’associazione a dar vita ad un evento significativo dal punto di vista della socialità, della comunicazione e dell’aggregazione, è stata espressa dagli assessori Esposito e Bartolozzi che hanno portato al presidente Persichilli e agli altri membri l’associazione, il saluto e l’augurio di un buon lavoro da parte del vice sindaco Fabrizio De Santis e dell’Amministrazione. Presente all’evento anche il consigliere comunale Fabio Silvagni.