Al Teatro Spazio Vitale di Nettuno la II edizione del Premio alle arti

Gli organizzatori: "“L’arte è un appello alla bellezza in ogni sua forma” il premio vuole essere un inno alla bellezza, alle arti, in ogni sua sfumatura. Madrina dell’evento la splendida attrice Federica Quaglieri".

0
457
locandina
Premio alle arti

Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Nettuno, 11 settembre ore 21.00. Al Teatro Spazio Vitale di Via Canducci 29 a Nettuno la II EDIZIONE “PREMIO ALLE ARTI”

“L’arte è un appello alla bellezza in ogni sua forma” il premio vuole essere un inno alla bellezza, alle arti, in ogni sua sfumatura.

Madrina dell’evento la splendida attrice Federica Quaglieri.

Il “Premio alle Arti” è un evento dedicato alle Eccellenze Nazionali e Internazionali, (moda, fashion, arti, design, cinema, musica, giornalismo) che verranno premiate durante la manifestazione, ricca di ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Una serata di Gala, dedicata all’arte, condotta dalla giornalista  Paola Zanoni, con la direzione artistica di Anna Silvia Angelini, direttore organizzativo Antenore Guadalupi, coordinamento artistico Francesca Piggianelli, sponsor ufficiale Pro Loco Nettuno, in collaborazione con Guardia Nazionale A.E.Z.A (Comando Regione Lazio), E.N.S.I. Ente Nazionale Sportivo It.

La serata Charity, avrà inizio con brindisi a cura dell’azienda agricola Casa Divina Provvidenza,  RED carpet con gli ospiti premiati.

Il tutto nella più totale sicurezza e rispetto delle norme anti-Covid.

Dress Code elegante.

La serata è ingresso libero ma con accredito.

Per partecipare alla serata è richiesto il Green Pass, oppure Tampone  entro le 48 ore.

Ingresso gratuito

Per info e accrediti:

angeliniannasilvia@gmail.com

antenore57@libero.it

Cellulare 3922314761

Cellulare 349 3020888