Al via la 4a edizione del Festival della Birra di Grottaferrata

Oggi pomeriggio l'apertura ufficiale alla presenza del Sindaco Mirko Di Bernardo

0
295
festivalbirra23

La quarta edizione del Festival della Birra apre le sue porte alle migliaia di visitatori attese anche quest’anno a Piazzale San Nilo.

Nel pomeriggio l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Mirko Di Bernardo, dell’Assessore al Turismo Daniele Rossetti e dei Consiglieri Federico Pompili, Fabrizio Mari e Marisa Memesi, che hanno tagliato il nastro insieme agli organizzatori del Festival dopo la consueta benedizione da parte di Don Claudio.

Stand gastronomici e birra artigianale, musica, spettacoli, giostre, il mercatino e tante altre attività tutte da scoprire. Dal 20 al 26 settembre, il Festival della Birra accompagnerà la città verso i festeggiamenti in onore di San Nilo, Santo Patrono e fondatore di Grottaferrata, che si chiuderanno la sera del 26 settembre con il concerto dei Nomadi e il tradizionale spettacolo pirotecnico organizzato dall’Amministrazione comunale.

“Un ringraziamento speciale all’associazione Beer&co, alle forze dell’ordine, agli addetti alla sicurezza, alle attività partecipanti con i loro stand e a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento – ha detto il Sindaco Mirko Di Bernardo nel corso dell’inaugurazione –“.