Al via lavori sulle strade di Pavona

Lo comunica in una nota la Città Metropolitana di Roma che precisa come i lavori a Pavona saranno effettuati in orari notturni

0
183
via_trento
Lavori su via Trento a Pavona

Inizieranno tra qualche giorno i lavori di rifacimento del manto stradale,  della segnaletica orizzontale e verticale e di ripristino delle pertinenze, nel centro abitato di Pavona, in Comune di Albano Laziale, dall’intersezione con la S.R. 207 Nettunese (km 3+350) al km 4+450 circa a tratti.

“Per mettere in sicurezza il tratto stradale, si interverrà in orario notturno, per evitare la chiusura dell’area interessata vista l’importanza strategica dell’arteria viaria nell’ambito della mobilità urbana ed extraurbana e per le possibili ripercussioni negative sui flussi di traffico legati alla presenza di insediamenti residenziali, commerciali e industriali.

L’intervento prevede la bonifica del piano carrabile, attraverso la fresatura della pavimentazione bituminosa deteriorata ed il successivo rifacimento degli strati di binder e di usura, nonché il rifacimento della segnaletica orizzontale a tratti. Integreremo la segnaletica verticale ed il ripristino della funzionalità dei presidi idraulici”.  Lo dichiarano Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma e Carlo Caldironi, Delegato alla viabilità di CMRC .

Print Friendly, PDF & Email