Albano, FdI organizza la tradizionale Befana Tricolore

Il 6 gennaio dalle 9:30 alle 12:30 presso la sede di Corso Matteotti 49 si raccolgono giocattoli e doni di ogni genere per i bambini ospiti di case famiglia strutture ed ospedali del territorio

0
493


Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Albano Laziale organizza la Befana Tricolore 2023. Il tradizionale appuntamento di solidarietà, in cui si raccolgono beni e giocattoli, da consegnare ai bambini ospiti di case famiglia, istituti e reparti ospedalieri del territorio.
“La Befana Tricolore – dichiara il Coordinatore FdI e Consigliere Comunale di Albano Laziale Roberto Cuccioletta – è un appuntamento tradizionale a cui teniamo molto, che solitamente raccoglie il sentimento e la solidarietà di tanti cittadini, oltre ogni colore politico. Iniziare ogni anno rivolgendo un pensiero ed un’azione concreta verso bambini meno fortunati è il miglior modo che abbiamo per rinnovare un impegno sociale
che caratterizza ogni persona che si sente parte di una comunità. Per questo invitiamo tutti i cittadini a parteciparvi con entusiasmo”.
L’appuntamento con la raccolta è fissato per il prossimo Venerdì 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, dove saranno raccolti presso la sede di Fratelli d’Italia di Corso Matteotti 49, i doni di ogni genere che saranno destinati ai bambini ospiti delle strutture del territorio.