Altra esclusione da un bando ministeriale per il Comune di Albano

Lo denuncia il Coordinatore e Consigliere FdI Roberto Cuccioletta dopo l'esclusione dal bando del Ministero degli Interni sulla messa in sicurezza di strade e ponti

0
264
cuccioletta
Roberto Cuccioletta - Coordinatore FdI e Consigliere Comunale Albano Laziale

“Non è una sorpresa ma la solita conferma!”. Il coordinatore e consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Albano Laziale, Roberto Cuccioletta, ha commentato con queste parole l’esclusione del Comune di Albano Laziale dall’elenco degli enti locali ammessi a finanziamento dal Ministero dell’Interno per opere di messa in sicurezza di ponti, strade, viadotti, edifici comunali e terreni a rischio idrogeologico.

“Troppo concentrati sulle opere di cosmesi questa amministrazione si dimentica di partecipare ai bandi che possono dare ai cittadini ciò di cui hanno veramente bisogno. Ormai lo ripeto da tempo ma lo ripeterò finché questa amministrazione non andrà a casa: indolenza, incapacità tecnica ed amministrativa, assenza di visione, questo ciò che ci viene propinato da questo sindaco da quasi tre anni. Fino a quando abuserà della nostra pazienza?”.