Ama la tua strada, la presentazione del romanzo di Tiziana Campanella

Sabato 9 ottobre all'Appia Antica Caffè

0
368
“Faticosa, fangosa, plumbea, serena, rosea, che ci sia tempesta, sole o bufera, non abbandonarla, amala, qualunque essa sia ama la tua strada e se ti perderai, la ritroverai”.
E’ la chiosa di Ama la tua strada, il romanzo generazionale di Tiziana Campanella edito da Il Seme bianco, che sarà presentato sabato 9 ottobre alle 17 all’Appia Antica Caffè.
Un racconto lirico, intimista, sulla formazione di 4 ragazze.
Oltre all’autrice, interverrà anche la psicoterapeuta Daniela Iozzi, da sempre impegnata nelle tematiche giovanili e adolescenziali.

Tiziana Campanella nasce a Putignano (BA) e vive a Roma. È Psicologa e Psicoterapeuta individuale e di gruppo, conduttrice di classi di bioenergetica. Laureata presso l’Università Sapienza in Psicologia Dinamica e Clinica e specializzata in Analisi Bioenergetica ad indirizzo corporeo. Oltre a svolgere la professione di psicoterapeuta collabora con il Centro Studi e Documentazione dell’Asl Roma2, una redazione dedicata alla salute mentale. Nel 2013 ha pubblicato Nella mente di Jane e nel 2016 Ti porto dentro. Ama la tua strada è il suo terzo romanzo.