“Nessun accordo con nessun partito del centrodestra. Dialogo con tutti i cittadini innamorati di Grottaferrata, di destra, di centro, di sinistra e senza partito che continuano a credere, a prescindere da eventuali appartenenze partitiche, nel cambiamento possibile che abbiamo iniziato a trasformare in realtà nei quattro anni e mezzo di amministrazione del nostro Comune”.
Così in una nota Luciano Andreotti, candidato sindaco civico alle Amministrative del Comune di Grottaferrata del prossimo 12 giugno
“La forza che ci sostiene – prosegue l’ex sindaco nuovamente candidato – è una forza serena e gentile, capace di mettersi in ascolto di tutti, è una forza che non cade nelle provocazioni orchestrate ad arte”.
“È singolare – riprende Andreotti – che il giornalino on line più vicino alla coalizione di centrosinistra anziché incensare il successo dei suoi candidati alle Primarie, debba perdere tempo a inventare fake news politiche sul sottoscritto. Tuttavia conosciamo bene questi metodi che si attuano in genere quando non si riesce ad avere argomenti per un confronto politico, scegliendo di percorrere la strada del pettegolezzo”.
“Auspico perciò – conclude la nota – che lo stesso giornalino, per quanto schierato contro me e le mie liste, voglia prendere atto di questa chiara smentita e ristabilire la sostanziale verità dei miei fatti”.