Anche a Castel Gandolfo arriva Easy Park

0
1050
Castel Gandolfo
Lago Albano a Castel Gandolfo
Castel Gandolfo
Lago Albano a Castel Gandolfo

Dal 20 Ottobre 2016, anche a Castel Gandolfo, è possibile gestire e pagare la sosta sulle strisce blu con EasyPark, leader europeo nel mobile parking, già disponibile in oltre 100 città italiane.

Tramite l’App EasyPark, scaricabile gratuitamente per IOS, Android e Windows Phone, l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta .

Diversi i vantaggi del sistema: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, non dovendo più ricorrere al parcometro, alle monetine ed ai tagliandi; può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile.

L’automobilista può infatti usufruire del servizio in tutte le città in cui EasyPark è operativo: in oltre 100 comuni italiani, tra i quali Roma, Albano Laziale, Velletri, Cassino e San Cesareo, e in quasi 400 città all’estero. EasyPark vanta la maggior copertura territoriale a livello italiano ed europeo.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’avvio di questo servizio sul nostro territorio. Il nostro paese, polo turistico conosciuto in tutto il mondo, accoglie ogni anno decine di migliaia di visitatori che troveranno in EasyPark un utile strumento per gestire la sosta dei loro veicoli. L’attivazione del servizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, coincide con l’ampliamento dell’offerta turistica di Castel Gandolfo; a partire da venerdì, infatti, all’interno del Palazzo Apostolico che si affaccia sulla piazza principale del borgo, sarà visitabile l’appartamento privato del Papa. A partire da oggi i turisti dispongono di un servizio più comodo ed efficiente per poter godere della bellezza del nostro paese.” affermano il Sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi e l’Assessore ai servizi Alberto De Angelis.

Dichiara inoltre Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark. “Grazie all’Amministrazione comunale  ed al gestore della sosta S.I.S, il nostro servizio è ora disponibile anche a Castel Gandolfo. Con la nostra App, l’automobilista può comodamente gestire le operazioni di sosta dal proprio cellulare e avere così a disposizione più tempo da dedicare alle proprie attività ed alla propria vita.”

Print Friendly, PDF & Email