Andrea Croce “Frazione Vivaro, servono servizi e non demagogia e propaganda”

Rocca di Papa, il candidato sindaco Andrea Croce chiede servizi per la Frazione Vivaro "non servono demagogia e propaganda"

0
257
Pratoni del Vivaro Rocca di Papa
Pratoni del Vivaro Rocca di Papa

ROCCA DI PAPA, ANDREA CROCE: “FRAZIONE VIVARO, SERVONO SERVIZI E NON DEMAGOGIA E PROPAGANDA”

“Sul Vivaro, dove siamo stati in questi giorni, vanno fatti ragionamenti seri e non propaganda: la frazione, che è lo specchio della città, ha bisogno di servizi di base, dal medico alle strade ad una delegazione degli uffici comunali. L’aspetto naturalistico del Vivaro è vitale: servono progettualità e idee serie, per valorizzare e tutelare i sentieri, le aree ed anche gli impianti sportivi”.

“Sulla questione della chiesa e del campetto abbiamo chiaramente espresso la nostra posizione, condivisa da tutti i cittadini con i quali ci siamo confrontati: non si può improvvisare e non si può distogliere un bene pubblico anche se si tratta di donarlo alla parrocchia. Le cose vanno fatte per bene, senza lasciare spazio a dubbi o retropensieri: la chiesa del Vivaro va fatta ma serve uno strumento urbanistico. La demagogia, la politica da volantino la lasciamo agli altri. Noi siamo per le cose giuste e per spiegare a tutti la complessità dei procedimenti amministrativi”, conclude Andrea Croce.

Print Friendly, PDF & Email