Andrea Ubbiali, lo stylist e stilista delle celebrità

Semplicità , eleganza ed il giusto tocco di femminilità lo rendono fra gli stylist e stilisti più amati e ricercati dalle donne della Tv

0
106
ubbiali
Andrea Ubbiali

Se dovessimo descrivere il profilo professionale di Andrea Ubbiali faremmo una certa fatica a rinchiuderlo nei recinti dei normali ambiti della moda. Classe 1985, originario della Provincia bergamasca, ha fatto della sua poliedricità un tratto distintivo

Inizia come organizzatore di eventi, nel mondo del turismo, ma la passione per la moda e per la musica, suona il pianoforte, presto inizieranno a farsi strada nel suo vissuto.

La sua prima vera affermazione però arriva come fashion blogger, una storia raccontata nel suo primo libro: “I’am Andrea – Storia di un Fashion Blogger di Successo”. Di li si aprono per lui le porte dello star system, nel 2018, attraverso il lancio del suo brand Andrea Ubbiali Couture.

Così Andrea Ubbiali affianca il suo brand ai volti di importanti artisti nazionali ed internazionali: Monica Setta, Elisabetta Gregoraci, Adriana Volpe, , Corinne Clery, Barbara Bouchet, Patrizia Rossetti, Paola Caruso e moltissime altre donne della Tv ma non solo anche uomini per lo più sportivi di serie A .Acanto appunto alla linea donna ecco arrivare anche una linea moda uomo, dedicata principalmente allo sport. Ma Andrea Ubbiali Couture è anche molto altro: , accessori di lusso, intimo e costumi da bagno, unitamente ad una lingerie dedicata alle star del cinema per adulti infatti il suo brand racchiude ben 7 sezioni ( abbigliamento , accessori, alta bigiotteria,lingerie,beachwear, spose e l’ultima creata ovvero la sezione dedicata dalla casa ).

Neanche la pandemia ha fermato la sua creatività, da cui sono nate le mascherine luxury multicolor, lavabili e traspiranti.

Particolare successo sta avendo un format ideato da Andrea Ubbiali a Milano, il “First Class Make Up Day”.

Proprio in questi giorni infine è partita una nuova sfida, accanto all’apertura a Milano e Roma, si prospetta uno sbarco a Londra, città dalle mille innovazioni giovanili e nella soleggiata California .In più è arrivata una prestigiosa collaborazione con il Grande Fratello Vip per il 3 anno consecutivo per alcuni dei personaggi che hanno varcato la porta rossa ,la cui prima puntata è andata in onda sui canali Mediaset lo scorso Lunedì. Un ragazzo che nonostante il successo è rimasto ben saldo a terra facendo tesoro dei valori più semplici che la vita possa regalare .

ombrellinesidecar

Proprio Ubbiali ha voluto contribuire anche all’evento promosso da questa testata: Non Vedenti Su Due Ruote, donando le sue t-shirt alle nostre madrine.

ombrelline