Anna Delle Chiaie “Solidarietà umana ai dipendenti della Sts Azienda Speciale settore verde”

"Anche nella nostra città, i dipendenti della Sts Azienda Speciale, settore del "verde" si sono visti recapitare lettere di licenziamento e dal Primo Ottobre, il loro futuro sarà incerto".

0
130

ANNA DELLE CHIAIE: “SOLIDARIETÀ UMANA AI DIPENDENTI DELLA STS AZIENDA SPECIALE SETTORE “VERDE””

“Sicuramente non è un periodo facile, quello che sta vivendo il settore economico in Italia con attività che chiudono e di riflesso, dopo il lockdown iniziano ad arrivare i licenziamenti.

Dal sistema macroeconomico a quello microeconomico, il filo conduttore è molto sottile.

Anche nella nostra città, i dipendenti della Sts Azienda Speciale, settore del “verde” si sono visti recapitare lettere di licenziamento e dal Primo Ottobre, il loro futuro sarà incerto.

Sicuramente il Piano di Riequilibrio, bocciato anche dalla Corte dei Conti, ha dato ragione a Frascati Futura che più volte, invitava l’ Amministrazione Comunale guidata dall’ ex Sindaco Roberto Mastrosanti, a confrontarsi soprattutto su una nuova gestione di Management e sulla Gestione delle Risorse Umane.

Proposte inascoltate e soprattutto presunzione tecnica da parte di chi relazionava in Aula Consiliare tale Piano di Riequilibrio Finanziario .

In caso di elezione a Sindaco della città di Frascati, sarà mia cura attivare riunioni con gli Uffici preposti ed attuare un’ alisi manageriale sul futuro della Sts Azienda Speciale.

Attualmente, esprimo la solidarietà umana nei confronti di questi dipendenti che stanno passando giornate di forti disagi emotivi”. Lo rende noto il candidato sindaco Anna Delle Chiaie

Print Friendly, PDF & Email