Rifiuti D’Uffizi e Todini Noi per Frascati – Mastrosanti Sindaco “Solidali con cittadini Cisternole su Porta a Porta discontinuo e trascurato”

“Riceviamo ormai da tempo decine e decine di segnalazioni dai cittadini di Cisternole relative ad una raccolta rifiuti porta a porta assai sommaria e trascurata. Contenitori molto spesso non svuotati, sacchetti della plastica divelti e lasciati di fronte agli ingressi con l’immondizia sparpagliata ovunque e non raccolta così come per l’indifferenziata".

0
161
abbandono_rifiuti
Abbandono rifiuti

RIFIUTI, D’UFFIZI – TODINI (NOI PER FRASCATI – MASTROSANTI SINDACO): “SOLIDALI CON CITTADINI CISTERNOLE SU PORTA A PORTA DISCONTINUO E TRASCURATO”

“Riceviamo ormai da tempo decine e decine di segnalazioni dai cittadini di Cisternole relative ad una raccolta rifiuti porta a porta assai sommaria e trascurata. Contenitori molto spesso non svuotati, sacchetti della plastica divelti e lasciati di fronte agli ingressi con l’immondizia sparpagliata ovunque e non raccolta così come per l’indifferenziata. Non solo la nuova società ha inventato regole assurde che fanno perdere tempo di vita agli utenti che conferiscono all’isola ecologica ma non riesce a controllare ciò che accade sui territori. Inoltre, i cittadini hanno anche segnalato questi inconvenienti alla società che effettua la raccolta senza ricevere alcun cenno di risposta. Ci impegniamo a farci parte attiva presso il gestore per garantire un servizio più puntuale”. Lo dichiarano Angelo D’Uffizi e Barbara Todini, candidati con Noi Per Frascati – Mastrosanti Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email