Ardea: aggiornamento Covid e open day 10 agosto

Lunedì 10 agosto dalle 16 alle 19:30 nuovo open day nella città rutula. Possidoni: "Questa settimana il numero dei cittadini positivi al Covid rimane stabile con 91 persone positive di cui 85 in isolamento domiciliare e 6 ospedalizzati"

0
227
AGGIORNAMENTO COVID19 COMUNE DI ARDEA: 7 AGOSTO 2021 E PROSSIMO OPEN DAY 10 AGOSTO ORE 16-19.30
Questa settimana il numero dei cittadini positivi al Covid rimane stabile con 91 persone positive di cui 85 in isolamento domiciliare e 6 ospedalizzati.
Nelle ultime 24h i casi nuovi di cittadini COVID+ sono stati 5, mentre rimane stabile a 52 il numero dei decessi
L’aumento dei casi che si stava registrando le settimane precedenti ad Ardea non è continuato questa settimana, anche i nuovi positivi sono sempre più i giovani. Per la vaccinazione di queste categorie saranno ulteriori comunicazioni da parte della Asl nei prossimi giorni.
Nel frattempo, vi ricordo l’open day organizzato per martedì 10 Agosto dalle 16 alle 19.30 nella zona di Lido dei Pini (Via delle Pinete 121, adiacenti BCC). Come richiesto da molti di voi, abbiamo cercato di distribuire sul territorio queste giornate in modo da ridurre le distanze dei cittadini, da una zona all’altra. In base al numero di cittadini che si presenteranno nei prossimi open day, definiremo anche le date per Settembre.
La vaccinazione rappresenta una modalità di riduzione del rischio di infezione ed ospedalizzazione per Covid19 e per questo abbiamo fatto il massimo per organizzare queste giornate nel nostro Comune, in collaborazione con Asl Roma 6 e Croce Rossa Italiana di Ardea. E devo dire che la risposta dei cittadini è stata positiva.
#comunediardea
#emergenzacovid
#vaccino
“. Lo rende noto l’assessore competente del Comune di Ardea Alessandro Possidoni
Print Friendly, PDF & Email