Ariccia, a Palazzo Chigi la consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio e CIP Lazio

Parla il Consigliere Comunale delegato allo sport di Ariccia Danilo Costantini

0
133
premiconi1

Si è svolta lunedì 27 novembre, nella meravigliosa cornice della Sala Maestra di Palazzo Chigi di Ariccia, la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio relative all’anno 2021 e del CIP Lazio relative all’anno 2022 per dirigenti, tecnici e atleti della Città metropolitana di Roma Capitale.

premiconi2

All’evento hanno preso parte il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola nonché organizzatore dell’evento, il Presidente del CIP Lazio, Marco Iannuzzi, il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Consigliere con delega allo Sport Danilo Costantini, il Vicesindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, il Presidente Nazionale dell’ANSMES, Francesco Conforti, e una rappresentanza di sindaci dei Castelli Romani.
Durante la mattinata ha avuto luogo la premiazione delle Stelle al Merito Sportivo e delle Palme al Merito Tecnico, mentre nel pomeriggio c’è stata quella delle Medaglie al Valore Atletico.

premiconi3

“È stato un evento importante per la città e io stesso ho avuto l’onore di premiare diversi atleti e molti tecnici, anche di Ariccia, in vari sport differenti, durante la cerimonia. Insomma, c’è stato tanto sport a Palazzo Chigi, grazie all’evento organizzato dal Coni Lazio.” – ha dichiarato il consigliere Danilo Costantini.

premiconi4