Articolo1-Leu aderisce all’appello unitario di #FareRete

Articolo1-Leu ha da tempo avviato una organica collaborazione, sia a livello regionale che locale, con il movimento civico #FareRete e con diverse realtà che si riconoscono nel centrosinistra.

0
135
“Articolo1-Leu ha da tempo avviato una organica collaborazione, sia a livello regionale che locale, con il movimento civico #FareRete e con diverse realtà che si riconoscono nel centrosinistra. Riteniamo necessario attivare fin da subito un tavolo politico innanzitutto per conoscerci meglio tra persone responsabili dei gruppi e poi anche per verificare se vi siano le condizioni per un perimetro di alleanze ampio, ma centrato su temi condivisi.
La proposta ispirata allo sviluppo sostenibile avanzata da #FareRete costituisce già un punto di incontro buono per dare inizio al confronto. Primaria per noi è l’attenzione ad invertire la tendenza in campo urbanistico, favorendo lo sviluppo di strategie sostenibili a forte contenimento di consumo del suolo. Grottaferrata non può più essere vittima di costanti speculazioni edilizie. Occorre incontrarci subito per condividere iniziative da organizzare nei mesi di settembre e ottobre magari con particolare attenzione alla edilizia scolastica, al decoro urbano e alla sanità”. Ne da notizia Articolo1-Leu Grottaferrata
Print Friendly, PDF & Email