Attivo Anpi Frascati Grottaferrata Martedì 6 luglio alle 19 sulla Skype

Pavoni: "L'attivo è un momento di incontro e riflessione fra tutti gli iscritti e simpatizzanti per discutere della situazione politica e sociale del nostro paese, per proporre iniziative e attività all'interno dell'ANPI e decidere come deve essere l'ANPI del futuro".

0
196
logo_anpi
Logo Anpi

“Martedì 6 luglio alle 19:00 sulla piattaforma Skype faremo l’attivo della nostra sezione ANPI.

L’attivo è un momento di incontro e riflessione fra tutti gli iscritti e simpatizzanti per discutere della situazione politica e sociale del nostro paese, per proporre iniziative e attività all’interno dell’ANPI e decidere come deve essere l’ANPI del futuro.

Inoltre, ci sarà lo spazio per suggerire spunti e tematiche in vista del XVII congresso nazionale che si terrà il prossimo anno.

Nella attuale situazione politica e sociale, l’ANPI ha dimostrato di essere tra le poche realtà a difesa dei valori di giustizia sociale, di democrazia, e di solidarietà sanciti dalla costituzione e messi pesantemente in discussione dalle crisi econoiche e sociali in atto in tutto il mondo.

L’ANPI vuole essere la casa di tutti gli antifascisti e creare una rete di solidarietà tra i cittadini e tutte le associazioni che lavorano sul territorio”. Lo rende noto Emiliano Pavoni,
Presidente sez ANPI Frascati-Grottaferrata

Print Friendly, PDF & Email