Azione: Castelli Romani pronti alla campagna elettorale

E' partita da Marino la campagna elettorale di Azione

0
276

E’ partita da Marino la campagna elettorale di Azione. I gruppi territoriali dei comuni dei Castelli Romani si sono riuniti con il coordinatore Pierluigi Carlà per approntare l’organizzazione logistica della campagna e per uno scambio politico in cui sono stati messi a fattor comune pareri e opinioni sulle decisioni importanti che Azione sta prendendo in queste ore.

 

“Frascati Grottaferrata Marino Albano Rocca di Papa Monte Porzio Catone e Ariccia in Azione confermano la proposizione costruttiva, la voglia di scambiare idee e di mettersi a disposizione del territorio e del partito già dimostrata nella campagna amministrativa appena conclusa” così Pierluigi Carlà coordinatore di Castelli Romani in Azione e recentemente nominato dal Sindaco di Grottaferrata delegato a tecnologie e innovazioni agronomiche.

 

“Grazie alla generosa disponibilità di tutti gli attivisti, il territorio dei Castelli Romani si conferma come uno dei più fervidi e fecondi di progettualità – commenta Giuseppe Lobefaro, segretario provinciale di Roma Metropolitana in Azione – Sono sicuro che Azione farà grandi cose in favore dei cittadini tutti anche in occasione dell’importante appuntamento del 25 settembre. Sono elezioni politiche che possono cambiare il corso della storia. E chi guarda all’#agendaDraghi come al motore del grande cambiamento del Paese non può non guardare con fiducia alle nostre proposte”.