AZIONE: CON CALENDA PASSA IL CONSIGLIERE RICCARDI DI MONTEPORZIO CATONE

Un nuovo amministratore locale del Lazio entra a far parte della squadra di Azione

0
370

Un nuovo amministratore locale del Lazio entra a far parte della squadra di Azione. Il consigliere comunale di #MontePorzioCatone Giordano Riccardi ha deciso di aderire al partito di Carlo Calenda.

 

“Un caloroso benvenuto al Consigliere comunale di Monte Porzio Catone, Giordano Riccardi, che si è ritrovato nella nostra idea di politica e ha deciso di entrare in Azione – così Valentina Grippo, segretario regionale di Lazio in Azione – Giordano contribuirà in maniera significativa all’importante lavoro che già stanno svolgendo i Gruppi dell’area dei Castelli Romani e tutti gli esponenti di Monte Porzio Catone in Azione. Il radicamento territoriale è una prerogativa imprescindibile per la crescita del nostro partito e lo sviluppo dei nostri programmi.

 

“A lui, che siede in consiglio comunale nella Lista Civica “Viviamo Monte Porzio” a sostegno del sindaco Massimo Pulcini, va il nostro ringraziamento per aver sposato il nostro progetto politico e i nostri valori – così Giuseppe Lobefaro Segretario Provinciale di Roma Metropolitana in Azione – Con lui si aggiunge un nuovo importante tassello nel lavoro che insieme, con il nostro referente territoriale Pierluigi Carlà, coordinatore di Roma Metropolitana in Azione Area Castelli Romani e tutto il gruppo #MonteporzioCatoneinAzione, dobbiamo e possiamo fare per questa città, così piena di storia, arte e cultura e di buon vivere”.