BCC Colli Albani Volley School Genzano, capitan Monti (Serie BM): “Contro la Lazio per continuità risultati”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano è pronta a sfidare la S.S. Lazio nel match valido per il campionato di Serie B Maschile

0
41

La BCC Colli Albani Volley School Genzano è pronta a sfidare la S.S. Lazio nel match valido per il campionato di Serie B Maschile in programma domenica 27 novembre alle ore 17 al Pala Luiss in Roma.

 

La partita registrerà l’assenza in panchina di coach Adriano Brandimarte. Il tecnico si è sottoposto in questi giorni ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito, grazie all’ottimo lavoro e all’eccellente professionalità dello staff medico dell’ospedale “Colombo” di Velletri a cui vanno i sentiti ringraziamenti da parte dello stesso allenatore. La società coglie l’occasione per fare i migliori auguri di pronta guarigione ad Adriano Brandimarte, certa di rivederlo presto al fianco dei suoi ragazzi.

 

Il capitano della BCC Colli Albani Volley School, Valerio Monti, ha analizzato il prossimo impegno in campionato: “Andiamo a giocare su un campo ostico contro una formazione che ha perso pochissime volte in casa negli ultimi anni, senza considerare che vorranno anche riscattarsi dal passo falso commesso con la Virtus Roma. – spiega il palleggiatore genzanese – È una squadra con un ottimo sistema di muro/difesa che nel corso degli anni ha cambiato molto poco, fattore questo che rende i meccanismi ancora più solidi. I loro punti di forza stanno nel commettere pochissimi errori, saper giocare la palla senza sprecarla e rimanere lucidi nei momenti critici. La Lazio nella scorsa stagione ha conseguito un risultato probabilmente inaspettato andando ad un passo dalla promozione e sono certo che vorranno migliorarsi. Sarà una partita difficile ma noi abbiamo una grande voglia di dare continuità ai risultati delle ultime gare”.