BCC Colli Albani Volley School Genzano: c’è anche Fabrizio Galdenzi per la Serie B

La società castellana ha infatti messo a segno un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Fabrizio Galdenzi

0
66

La BCC Colli Albani Volley School Genzano continua a lavorare per rafforzare il roster che affronterà il prossimo campionato di Sere B maschile. La società castellana ha infatti messo a segno un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Fabrizio Galdenzi: palleggiatore, ventisette anni, ha giocato l’ultima stagione fra le fila del Volley Club Frascati in Serie C.

 

Il nuovo innesto genzanese è pronto a mettersi a disposizione: “Ho tanta voglia di lavorare con il gruppo per raggiungere l’obiettivo comune, cioè i playoff. Siamo consapevoli della difficoltà rappresentate da competitor attrezzati che vogliono fare bene esattamente come noi”.

 

Fabrizio Galdenzi ha anche sottolineato il grande lavoro estivo svolto dalla BCC Colli Albani Volley School Genzano: “Arrivo in una società seria che si è mossa per fare una squadra molto forte. Potermi allenare con Valerio Monti, uno dei migliori palleggiatori della categoria, è motivo di grande stimolo. Tutto questo avverrà sotto la guida di un grande allenatore come Adriano Brandimarte”.