BCC Colli Albani Volley School Genzano disputerà anche il campionato di Serie C Femminile

La BCC Colli Albani Volley School Genzano disputerà il prossimo campionato di Serie C Femminile

0
223

La BCC Colli Albani Volley School Genzano disputerà il prossimo campionato di Serie C Femminile. La formazione genzanese, guidata nella passata stagione dal tandem tecnico formato da Adriano Brandimarte e Donatella Fanasca, è stata selezionata fra le migliori terze dei gironi di Serie D Femminile edizione 2021 – 2022 per salire meritatamente di categoria.

 

Rachele Di Felice è stata fra le grandi protagoniste della scorsa annata: “Nonostante diverse vicissitudini, siamo sempre rimaste unite ed affiatate superando gli ostacoli – spiega l’attaccante della BCC Colli Albani Volley School – La vera forza per raggiungere il terzo posto è stato il gruppo”.

 

La squadra, allenata da coach Donatella Fanasca, adesso è chiamata ad alzare l’asticella in un campionato più competitivo.

 

“La prossima stagione sarà più dura ma siamo pronte ad accogliere questa nuova sfida mettendoci in gioco – sottolinea Rachele Di Felice – È possibile che ci sarà qualche nuovo innesto in rosa ma noi vogliamo fare bene e dare il massimo a prescindere”.