BCC Colli Albani Volley School Genzano: u17 maschile chiude in testa e da imbattuta il girone

L’under 17 maschile, targata BCC Colli Albani Volley School Genzano, chiude al primo posto la prima fase del proprio campionato

0
47

L’under 17 maschile, targata BCC Colli Albani Volley School Genzano, chiude al primo posto la prima fase del proprio campionato. I ragazzi genzanesi sono stati letteralmente implacabili in campo vincendo tutti gli otto match disputati per un totale di ventiquattro punti in classifica.

 

Coach Donatella Fanasca è molto fiduciosa in vista del prosieguo della stagione: “È un gruppo solido ed unito che si allena insieme già da tempo. La costanza e la coesione stanno sicuramente facendo la differenza. Lo staff tecnico ha sicuramente il merito di aver prestato grande attenzione ad ogni minimo fattore di crescita dei singoli, tramite un lavoro differenziato per tutti. Vogliamo dare ad ogni giovane atleta gli strumenti giusti per fare sempre meglio”.

 

L’allenatrice genzanese ha infine concluso: “Risultati così importanti non sono mai casuali ma sono figli di un progetto societario ambizioso che punta tanto sulle nuove leve. Voglio ringraziare la dirigenza, Fabrizio Galdenzi e Cristina Amicucci per il lavoro di squadra”.