Biblioteca Tullio De Mauro, presentato “Le sorelle Ti” di Morena Mancinelli

Pubblichiamo i disegni dei piccoli partecipanti

0
185

È stato presentato ieri alla Biblioteca Tullio De Mauro nel quartiere San Lorenzo di Roma, “Le sorelle Ti“, il libro del nostro direttore editoriale Morena Mancinelli, edito da Ag Book Publishing, che sta avendo grande successo. I piccoli ospiti hanno ascoltato la lettura animata dell’autrice, interagendo con lei, saltando e giocando. Al termine, sono stati invitati a disegnare il loro dolce preferito e siccome la loro passione ci ha rapiti, abbiamo deciso di pubblicare i loro elaborati sulle nostre pagine.
“Voglio ringraziare la Biblioteca Tullio De Mauro per l’organizzazione, la professionalità e la gentilezza” – ha detto Morena Mancinelli – ” Tutto il personale e in particolare Elisa che ci ha accompagnato in questo viaggio con dolcezza e garbo. Grazie anche ad Angela Cristofaro e Stefano Sassu di Ag Book Publishing che, come editori, mantengono sempre l’entusiasmo del primo giorno”.

La merenda offerta da Ag Book Publishing
La squisita merenda offerta da Ag Book Publishing

Dopo una gustosa merenda, prima di salutare i bambini, l’autrice ha lasciato loro una delle sue ricette, un dolce compito a casa da svolgere con mamma e papà.
Alla prossima presentazione!

I disegni dei bambini