Blitz di mercato dello Sporting Ariccia: preso centrocampista Gabriele Vartolo

Lo Sporting Ariccia mette a segno il primo colpo di mercato aggiudicandosi le prestazioni di Gabriele Vartolo

0
63

Lo Sporting Ariccia mette a segno il primo colpo di mercato aggiudicandosi le prestazioni di Gabriele Vartolo. Centrocampista centrale, classe 1988, arriva dalla Bi.Ti. Calcio. L’operazione è stata curata dal direttore generale Marco De Rossi che ha perfezionato in poche ore il ritorno all’Arrigo Menicocci del calciatore mettendolo immediatamente a disposizione del tecnico Daniele Paolini, in vista del match esterno contro Vis Subiaco.

 

“Ho accettato subito la proposta dello Sporting Ariccia – spiega Gabriele Vartolo – Conosco questa società, l’ambiente ed ho subito percepito stima verso di me, sia dal punto di vista tecnico che umano. Ho avuto un’ottima impressione anche dalla squadra, durante il primo allenamento. Il gruppo ha un bel ritmo e un ottimo palleggio. Voglio portare innanzitutto un contributo in termini di esperienza a questo gruppo molto giovane anagraficamente”.

 

Il nuovo innesto dello Sporting Ariccia si è infine soffermato sull’impegno in trasferta contro Vis Subiaco: “Sarà una partita dura. Ho giocato contro di loro con la mia ex squadra un paio di settimane fa. Sono un organico ostico, soprattutto in casa ma ci faremo trovare pronti”.