Bracciano, Enrica Bonaccioli aderisce a Noi Moderati

“Ho deciso di aderire a Noi moderati - afferma in una nota la consigliera di Bracciano Enrica Bonaccioli - perché ritengo sia giunto il momento di iniziare un percorso politico in un partito che in questi mesi sta rappresentando la vera novità all’interno del panorama politico della provincia di Roma. Nei prossimi giorni comunicherò al Presidente del Consiglio comunale la mia adesione e costituirò il gruppo di Noi Moderati nel comune di Bracciano. 

0
118

“Ho deciso di aderire a Noi moderati – afferma in una nota la consigliera di Bracciano Enrica Bonaccioli – perché ritengo sia giunto il momento di iniziare un percorso politico in un partito che in questi mesi sta rappresentando la vera novità all’interno del panorama politico della provincia di Roma. Nei prossimi giorni comunicherò al Presidente del Consiglio comunale la mia adesione e costituirò il gruppo di Noi Moderati nel comune di Bracciano.

Sono certa che insieme al coordinatore provinciale Paolo Toppi che ringrazio per avermi inserito all’interno dell’ufficio politico provinciale, riusciremo a costruire un partito sempre più vicino ai cittadini e con l’obiettivo di costruire per il prossimo anno una proposta politica vincente e rappresentativa delle varie necessità della nostra città”.

“Si rafforza la squadra di Noi Moderati nel comune di Bracciano e l’ingresso di Enrica è fondamentale – affermano in una dichiarazione congiunta il segretario regionale Marco di Stefano e il capogruppo regionale Nazzareno Neri. Il ruolo di Enrica sarà fondamentale per la costruzione della coalizione di centrodestra. Avere un punto di riferimento in Consiglio comunale sarà un valore aggiunto, non solo per il nostro partito ma per l’intera coalizione. Auspichiamo che a brevissimo si concluda la costruzione nella città di Bracciano, per arrivare alle elezioni della prossima primavera con una proposta forte e unitaria” concludono.