“Vergognosa aggressione da parte di un gruppo di teppisti a dei sostenitori della candidata Mariarosaria Rossi in Piazza Civitavecchia a Santa Marinella – dichiara il segretario provinciale Noi Moderati Paolo Toppi.
Le forze politiche devono interrogarsi come alcuni personaggi possano trasformare un momento di festa per la democrazia, come le elezioni, in episodi di tensione che sfociano in atti di violenza così efferati da costringere i malcapitati a ricorrere al Pronto Soccorso”.
“La nostra scelta di prendere le distanze da alcuni personaggi di Santa Marinella trova conferma in quanto accaduto oggi, quando dei teppisti che nulla hanno a che fare con la politica hanno teso un agguato ad alcuni sostenitori della candidata Mariarosaria Rossi, che erano pacificamente riuniti nel loro solito bar di ritrovo – dichiara il segretario regionale di Noi Moderati Marco Di Stefano. Non rimane che dire che la vittoria del giovane Manuelli è stata una boccata di ossigeno per la città e che tutti auspichiamo che ora la giustizia faccia il suo corso per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini” conclude Di Stefano.




















