Buona la prima per il neo tecnico Brandimarte

Ai ragazzi del Volley School Genzano serve un salto di qualità commenta Adriano Brandimarte dopo la vittoria per 3 a 1 sul Volley Meta

0
103
brandimarte

Buona la prima in casa per il neotecnico della BCC Colli Albani Volley School Genzano, Adriano Brandimarte, contro Volley Meta nel match valevole per il campionato nazionale di Serie B Maschile.

I genzanesi si sono resi protagonisti di un’altra buona prestazione vincendo 3 – 1 e consolidando il terzo posto in campionato, dopo la vittoria esterna 3 – 2 a Pomigliano di sette giorni fa.

«La squadra sta migliorando – commenta Adriano Brandimarte – Ho visto progressi nel sistema di ricezione ed attacco e nel lavoro dei centrali. Questa è una squadra che ha ampi margini di miglioramento con ragazzi che non sostituirei con nessuno».

L’allenatore della BCC Colli Albani Volley School Genzano ha anche parlato di futuro con prospettive sulla prossima stagione: «Siamo chiamati a fare il salto di qualità ma non basta focalizzarsi sugli aspetti tecnici e di gioco, ritengo sia importante impostare una filosofia di lavoro ben precisa. I ragazzi devono spostare i propri limiti ogni giorno verso l’alto. Il prossimo anno vogliamo vincere il campionato».