Calici di Stelle sabato 14 agosto a Parco Sforza Cesarini

Dalle ore 18:30 dio sabato 14 agosto una serata di degustazione dei vini del territorio, illuminata dalle stelle a Parco Sforza Cesarini di Genzano di Roma

0
192
calici_stelle
Calici di stelle
“CALICI DI STELLE – SABATO 14 AGOSTO 2021, dalle ore 18:30 PARCO SFORZA CESARINI 

Una serata di degustazione dei vini del territorio, illuminata dalle stelle a Parco Sforza Cesarini.

L’evento inizierà alle ore 18:30 presso Piazzale Sforza Cesarini; l’accesso sarà consentito solo esibendo un regolare Green Pass.
Nel corso della serata si potranno assaggiare i vini delle aziende vitivinicole del territorio, allietati dalla musica delle chitarre del duo di Filippo-Costa, con la possibilità di ammirare il cielo stellato dalla Terrazza di Palazzo Sforza Cesarini.
La serata sarà ufficialmente aperta alle 19:00 dall’Associazione Italiana Sommelier che, prima di dare il via alle degustazioni, fornirà alcuni cenni di storia della viticoltura locale.
Alle 21:00 il Concerto Duo Chitarristico di Filippo – Costa offrirà un momento di musica immancabile con un repertorio classico che porterà i presenti indietro nel tempo.

 

Inoltre, grazie alla collaborazione con il Parco Regionale dei Castelli Romani e l’associazione Astronomitaly, a partire dalle 21:00, salendo sulla Terrazza di Palazzo Sforza Cesarini, sarà possibile osservare le stelle.

Ingresso intero: 7 € (calice e sacca porta calice, degustazione, monoporzione prodotti locali)
Ingresso senza degustazione: 3 €
Ingresso under 14: gratuito
Una serata immersi nella natura, gustando gli ottimi prodotti del territorio, tra musica e cielo stellato.
“Lo rende noto lo staff del sindaco del Comune di Genzano di Roma