Campionati Regionali di Nuoto, Massimo Cimini: “dopo il successo agli assoluti la BlueGreen di Rocca Priora sbanca anche ai Regionali!”

Parla Massimo Cimini, uno dei Soci della “BlueGreen” SSD rl nonché Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali

0
313

FLAVIO SPALLOTTA della BlueGreen SSD rl di Rocca Priora è Campione Regionale di Nuoto!!
..: Flavio, anno 2008, alle finali del Campionato Regionale tenutesi a Roma al centro federale di Pietralata (con una prova da incorniciare!), vince i 100 farfalla con il tempo di 1’03″1, tempo che probabilmente lo porterà alle selezione per l’importantissimo “Trofeo delle Regioni” che si terrà nel periodo estivo. Come se non bastasse, porta a casa anche due secondi posti nei 100 stile libero e nei 200 farfalla.

Grandi soddisfazioni anche dai suoi compagni di squadra che a loro volta hanno portato in alto il nome della Società Sportiva di Rocca Priora.

Nella categoria “Esordienti B” Sofia Pompili è vice campionessa regionale nei 50 rana e quarta nei 100, Giorgia Galli (la più piccola del gruppo anno 2012) ottiene un ottimo 6° posto nei 50 stile libero,Vittorio Cugini ottiene due ottimi 4°posto nei 50 e 100 rana. Per la categoria “Esordienti A” oltre al già nominato Spallotta, hanno ben figurato, Chiara Fusco, 8’ posto e Michela Cedroni 10’ posto nei 100 farfalla, Alessio Andrei Laluci 9° posto e Anastasia Lo Castro 12° posto nella dura gara dei 200 farfalla.

Con questa manifestazione si conclude la stagione invernale del settore “Esordienti”, è doveroso ringraziare in primis i genitori dei ragazzi (sempre in prima linea) e poi gli allenatori, Roberto Cianfarani e Andrea Pucci che hanno e stanno dimostrando insieme a tutta la splendida Comunità dei Castelli Romani e soprattutto di Rocca Priora quanto siano lontani anni luce dai nostri valori e dalle nostre consuetudini le scene di scontri e tafferugli tristemente apparse sui giornali in questi giorni che hanno come protagonisti ragazzi sempre più giovani.

Così in una nota Massimo Cimini, uno dei Soci della “BlueGreen” SSD rl nonché Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali.

 

 

Print Friendly, PDF & Email