Carmen Pizzirusso Assocommercianti Ciampino “Ci interroghiamo sulla mancata apertura del ponte di Via San Paolo della Croce”

"Abbiamo provato a contattare il Commissario e gli uffici preposti, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Vorremmo sensibilizzare il Commissario nel prendere provvedimenti in maniera celere". Così, in una nota, la portavoce dell'Assocommercianti Ciampino Carmen Pizzirusso.

0
251

“L’Assocommercianti Ciampino si interroga sulla mancata apertura del ponte di Via San Paolo della Croce. Sono stati ultimati i lavori del ponte da oltre 3 settimane, ma ad oggi il Commissario non ha ancora disposto l’apertura e il ripristino della viabilità”.

“Aumenta il disagio per i commercianti, soprattutto su Via di Morena. I nostri associati ci hanno contattato manifestando il loro disappunto sulla mancata apertura del ponte e sulle conseguenti difficoltà per la loro attività”.

“Abbiamo provato a contattare il Commissario e gli uffici preposti, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Vorremmo sensibilizzare il Commissario nel prendere provvedimenti in maniera celere”. Così, in una nota, la portavoce dell’Assocommercianti Ciampino Carmen Pizzirusso.

Print Friendly, PDF & Email