Da oggi (mercoledì primo marzo ndr) il Comune di Castel Gandolfo debutta ufficialmente nella comunicazione digitale, rafforzando la sua presenza online con due nuove pagine Facebook e un profilo ufficiale su Instagram. Si apre così un canale di comunicazione più diretto con l’amministrazione e si avvia un racconto condiviso con cittadini e turisti di uno dei Borghi più belli d’Italia, con le sue bellezze, la sua storia e le sue tradizioni.
La nuova pagina Facebook ufficiale Comune di Castel Gandolfo sarà dedicata alla divulgazione delle attività dell’amministrazione e delle informazioni di pubblica utilità, mentre la pagina Facebook Castel Gandolfo uno dei Borghi più belli d’Italia e il profilo Instagram @comunedicastelgandolfo saranno dedicati alla promozione turistica del territorio.
Attraverso una comunicazione sinergica tra il sito web www.comune.castelgandolfo.rm.it e gli account social, gli utenti avranno sempre sotto mano le notizie e gli eventi organizzati dal comune, potranno accedere ai servizi pubblici e confrontarsi sui temi utili a chi vive, lavora o visita la Città di Castel Gandolfo.
Castel Gandolfo è uno dei Borghi più belli d’Italia, ricco di storia, cultura e tradizioni nel cuore del Parco dei Castelli Romani e quest’anno è stato scelto per rappresentare il Lazio nel concorso Borgo dei Borghi, la rubrica di Borghi d’Italia che va in onda all’interno del programma di Rai 3 “Kilimangiaro”.
“Con questa nuova opportunità – spiega il sindaco Milvia Monachesi – saremo sempre di più al fianco dei nostri cittadini. La comunicazione del nostro Comune sarà sempre più trasparente, aprendo allo stesso tempo un dialogo ed un confronto con le istituzioni locali”.