Ciampino, Daniela Ballico assegna le nuove deleghe

Il Comune di Ciampino annuncia "firmate le nuove deleghe sindacali. Gli auguri del sindaco Daniela Ballico ai consiglieri comunali"

0
203
ballico
ballico

FIRMATE LE NUOVE DELEGHE SINDACALI – GLI AUGURI DEL SINDACO BALLICO AI CONSIGLIERI

Sono state assegnate oggi (martedì primo settembre ndr), dal Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, le nuova deleghe sindacali ai Consiglieri. Queste le nomine: Alessio Notargiacomo delega alla Sanità; Gianfranco Di Luca delega al Sistema Bibliotecario; Antonio Polimeno delega allo Sport; Gian Massimo Di Fabio delega al Turismo; Paola Natali delega al Personale e alla Formazione.

“Voglio congratularmi e augurare buon lavoro ai nostri Consiglieri delegati – ha dichiarato il Sindaco Ballico – ho ritenuto che questo fosse il momento più opportuno per assegnare questi incarichi di responsabilità, visto che con la fine della pausa estiva si torna alla piena ripresa delle attività amministrative, ed è per questo motivo che ho scelto come data della simbolica ripartenza questo Primo Settembre.”

“Tra le competenze rimaste nella mia disponibilità sto prendendo in esame l’eventuale assegnazione di un’ulteriore delega. Ci aspettano grandi sfide per rinnovare la Città e per portare a compimento quanto atteso dai cittadini e ho piena fiducia nelle capacità di ognuno dei Delegati per realizzare gli ambiziosi obiettivi che la nostra Amministrazione si è prefissata””. Lo rende noto il Comune di Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email