Ciampino, Giorgio Balzoni intervista Alberto Romagnoli

Ciampino: "una città a misura di Europa con Giorgio Balzoni, incontro domenica 19 maggio dalle ore 10 con Alberto Romagnoli"

0
911
romagnoli_balzoni
Alberto Romagnoli incontro con Giorgio Balzoni

“Quanti soldi perde Ciampino se non chiede i fondi Europei?” questa sarà una delle domande che Giorgio Balzoni porrà ad Alberto Romagnoli. Il candidato sindaco civico intervisterà il corrispondente RAI da Bruxelles domenica 19 maggio alle ore 10 presso la Sala della Geal Color in via Mura dei Francesi 22/D.

“La mia sarà un’amministrazione comunale che guarderà oltre i propri confini territoriali, costantemente verso l’Europa – ha commentato Giorgio Balzoni – Abbiamo in mente tante idee per il rilancio di Ciampino che passano nella maggior parte dei casi attraverso la capacità di reperire i tantissimi fondi europei a disposizione degli enti, troppo spesso non sfruttati a dovere. Alcune di queste idee saranno esposte in occasione del comizio di sabato 18 maggio alle ore 17 presso il Casale dei Monaci. Dal dialogo in piazza con i cittadini vogliamo arrivare all’Europa. Parleremo con associazioni, attività produttive e cittadini per recepire le loro istanze individuando un progetto condiviso che vada ben oltre la scadenza elettorale. I ciampinesi hanno estremo bisogno di guardare avanti e devono tornare al centro dell’idea di sviluppo della loro città”.

Print Friendly, PDF & Email