Ciao Single o Sposata? Chat si Gira, ai Cocktail d’Avanguardia si discute di amore e social network

Giovedì 13 Giugno nella consueta location della Quintessa dalle ore 10:00 ospite la co-autrice e giornalista Patrizia Claps

0
268
cocktailpatriziaclaps

Ai Cocktail d’Avanguardia di Meta Magazine e Meta Promotion si parla di sentimenti ai tempi dei social network. Giovedì 13 Giugno dalle ore 19:00, nella consueta location della Quintessa, sulle rive del lago Albano di Castel Gandolfo, introdotti da Veronica Passaretti, Andrea Titti intervisterà Patrizia Claps, giornalista co-autrice, insieme a Loredana Di Nolfo, del libro “Ciao Single o Sposata? Chat si gira”.
Una raccolta di storie di donne che hanno ricevuto, vissuto o subito, corteggiamenti e vere e proprie storie sentimentali online.
“Uno spaccato di società che ci racconta quanto l’epoca della connettività ci mette di fronte alla nostra solitudine, rendendoci improvvisamente fragili – commenta il Direttore di Meta Magazine Andrea Titti – per questo ringrazio le autrici di questo libro, per averci dato spunti interessanti, senza giudicare nessuno, con lo spirito di chi vuole raccontare storie che toccano molte più persone di quanto si possa immaginare”.