Cioli Cogianco Futsal, Pulvirenti ceduto al Pescara

0
1273
pulvirenti_cogianco-asti
Pulvirenti in azione durante la partita dei playoff 2015 2016 della Cogianco contro l'Asti
pulvirenti_cogianco-asti_foto_bocale
Pulvirenti in azione durante la partita dei playoff 2015 2016 della Cogianco contro l’Asti (foto Marco Bocale)

La Cioli Cogianco Futsal, come anticipato dai saluti sui profili personali dei social network apparsi nella serata di ieri e confermato dal recente comunicato stampa del Pescara, conferma a sua volta l’avvenuta cessione a titolo definitivo di Giovanni Pulvirenti.

Sul giovane acese la Società aveva puntato con decisione e le prestazioni in campo, assieme al comportamento esemplare fuori, hanno pienamente ripagato la fiducia riposta in lui. Ma allo stesso modo e proprio per la gratitudine che la Cioli Cogianco nutre nei confronti di Pulvirenti, non si poteva negare ad un giovane di tali potenzialità un trasferimento che potrà rappresentare per lui il definitivo salto di qualità.

Con la maglia della Cioli Cogianco, Pulvirenti ha vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Under 21, oltre ad aver esordito in Serie A nei playoff Scudetto, in cui ha tra l’altro propiziato un gol in gara-1 contro quell’Asti che poi sarebbe diventato Campione d’Italia. Gol che non gli è stato attribuito ufficialmente ma che per noi resta suo e resterà, insieme ai tanti ricordi indelebili che Giovanni lascia a Genzano ed Ariccia, nella storia della Società e nel cuore di chi ne fa parte.

Da tutta la Cioli Cogianco, il più sincero in bocca al lupo a Giovanni per la nuova avventura, sicuri che il suo valore tecnico ed umano possano condurlo ai traguardi più prestigiosi.