Circolo FdI Santa Maria delle Mole “Celebriamo l’elezioni del nostro Simone Del Mastro”

La soddisfazione di Raffaele Del Campo, Presidente del Circolo FdI - Santa Maria delle Mole, per l'elezione a Palazzo Colonna di Simone Del Mastro

0
163
melonidelmastro
Simone Del Mastro e Giorgia Meloni a Marino

“Nella giornata di ieri, il Circolo di Fratelli d’Italia di Santa Maria delle Mole ha voluto tributare il giusto riconoscimento al consigliere eletto Simone Del Mastro, unico eletto in Consiglio *insieme al candidato sindaco Fabrizio De Santis, nonché a tutti i componenti della lista per l’impegno profuso e i risultati raggiunti in questa campagna elettorale.
L’aver centrato l’obiettivo prefisso – avere un proprio Consigliere nell’assise comunale – è il risultato dell’impegno che tutti noi abbiamo messo in questo progetto; proposito che nella tornata elettorale appena trascorsa è stato visto sempre e solo come l’inizio di un percorso ben più lungo e impegnativo che prende avvio da questo momento in poi.
La coesione del gruppo, il desiderio di crescita, il consolidamento del lavoro fatto negli anni passati e molti altri elementi ancora, hanno posto le giuste condizioni affinché, nel prossimo futuro, Fratelli d’Italia possa avere un ruolo di prim’ordine nel panorama politico marinese.
Raggiungere il Consiglio Comunale ci permetterà, d’ora in avanti, di rappresentare in modo concreto e istituzionale le istanze proprie del nostro elettorato. L’obiettivo che ci poniamo quindi è quello di diventare un punto di riferimento per i nostri elettori, un interlocutore serio per tutte le altre compagini politiche e un punto di riferimento importante anche per gli altri circoli di FdI presenti sul territorio dei Castelli Romani.
A Simone Del Mastro facciamo gli auguri di tutto il partito per il difficile compito che lo aspetta: compito che però non sarà privo di soddisfazioni”. Lo dichiara Raffaele Del Campo
Presidente del Circolo FdI – Santa Maria delle Mole

Print Friendly, PDF & Email