Coalizione Andreotti “Orgogliosi del tributo con riconoscimento a Gianluca Paolucci”

"Caro Gianluca meritavi tutto questo, bene ha fatto Rodolfo Mariotti a lanciare la proposta e bene hanno fatto i consiglieri di opposizione a presentare istanza al Sindaco. Hai amato Grottaferrata, la volevi sempre bella e curata, ti sei speso tanto per lei e per i suoi cittadini, avevi una grande passione per tutto lo Sport e sapere che il campo comunale porterà per sempre il tuo nome lenisce solo in piccola parte il dolore per la tua scomparsa, troppo, troppo prematura. Grazie per essere stato mio amico, non ti dimenticheremo mai. Un abbraccio a tutta la tua famiglia che ieri si è stretta intorno al tuo ricordo". Lo dichiara il consigliere comunale Alessandro Cocco.

0
116

“Caro Gianluca meritavi tutto questo, bene ha fatto Rodolfo Mariotti a lanciare la proposta e bene hanno fatto i consiglieri di opposizione a presentare istanza al Sindaco. Hai amato Grottaferrata, la volevi sempre bella e curata, ti sei speso tanto per lei e per i suoi cittadini, avevi una grande passione per tutto lo Sport e sapere che il campo comunale porterà per sempre il tuo nome lenisce solo in piccola parte il dolore per la tua scomparsa, troppo, troppo prematura. Grazie per essere stato mio amico, non ti dimenticheremo mai. Un abbraccio a tutta la tua famiglia che ieri si è stretta intorno al tuo ricordo”. Lo dichiara il consigliere comunale Alessandro Cocco.

“Gianluca ha svolto nella sua vita un importante ruolo sociale e politico a grottaferrata. Da consigliere comunale, nella Amministrazione Andreotti, ha portato avanti importanti iniziative per la sua citta che oggi hanno dato il loro frutto. Da imprenditore, con la sua famiglia, ha ridato vita e lustro alla attività gastronomica della Cavola d’Oro. Ne andava fiero”. Continuano i consiglieri comunali Luciano Andreotti, Francesca Antonelli, Paolo Bellucci e Alessandro Cocco.

“Siamo orgogliosi di essere stati tra i promotori di questa iniziativa in ricordo di Gianluca Paolucci. Gianluca meritava tutto questo per il vuoto che ha lasciato nei cuori di tutti i cittadini di Grottaferrata al di là delle appartenenze politiche e partitiche”. Lo dichiarano gli esponenti della Coalizione Andreotti.