Comunisti “La curva dei nuovi contagi ha iniziato a scendere in Asl Roma 6”

Il punto dei Comunisti sulla situazione covid dal 29 ottobre al 3 novembre "nell'ultima settimana 1603 nuovi casi ai Castelli Romani e Litoranea"

0
297

“CORONAVIRUS dal 29 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE 2020

 NELL’ULTIMA SETTIMANA 1.603 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI E LITORANEA

 LA CURVA DEI NUOVI CONTAGI HA INIZIATO A SCENDERE

Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano altri 1.603 nuovi casi negli ultimi 6 giorni.

Il numero complessivo dei guariti è salito a 2.248 (+165), il numero delle persone attualmente positive è salito a 3.668 (+1.428), mentre il numero dei decessi è salito a 117 casi (+10).

La curva dei nuovi contagi dei Castelli Romani e litoranea ha quintuplicato i livelli del periodo di lookdown, ma da alcuni giorni ha iniziato a scendere in modo evidente.

La curva dei nuovi contagi si era azzerata nei mesi di giugno e luglio, dopo il lungo periodo di lookdown, ed è risalita velocemente nel mese di agosto, a causa delle vacanze estive in Italia e all’estero, per poi esplodere dopo le elezioni del 20-21 settembre, che hanno rappresentato il più grande incontro di massa in periodo covid.

Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

L’aggiornamento dei dati oggi è stato effettuato sui dati pubblicati dal SERESMI, dalla Regione Lazio e dai Sindaci dei comuni dei Castelli Romani e litoranea.

Al fine di mantenere alta l’attenzione dei cittadini è necessario fornire la massima informazione sul livello di diffusione del covid.

Come si evince dalla tabella, il covid si sta diffondendo con numeri importanti in tutti i comuni dei Castelli Romani e litoranea.

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing

“. lo dichiarano i comunisti Castelli Romani.

Print Friendly, PDF & Email