Covid19, salgono a 3 i decessi a Nettuno

Il sindaco Coppola e il Professor Marchiafava annunciano che sono 3 le vittime di Coronavirus a Nettuno.

0
451
nettuno_coronavirus
Nettuno - Coronavirus

https://www.facebook.com/cittadinettuno/videos/273981983766714/?t=58

“Salgono a tre i decessi per Coronavirus in città”. Il messaggio del Sindaco Alessandro Coppola e del professor Waldemaro Marchiafava di dopo pranzo di martedì 24 marzo.

24 marzo h.18:30 – “NUOVO CASO DI CORONAVIRUS A NETTUNO

E’ stato registrato un nuovo caso di Coronavirus nel Comune di Nettuno. Si tratta di una donna registrata presso l’Ospedale di Latina e residente sul litorale. Le sue condizioni sono buone e presenta sintomi lievi ed è stata posta in isolamento domiciliare. In tutto ad oggi risultano 45 persone nel comune di Nettuno sottoposte alla stessa misura di sicurezza. 36 in tutto il numero dei contagiati”. Ne da notizia il Comune di Nettuno

Le ultime info utili dal comune del litorale:

MISURE ANTICORONAVIRUS, A NETTUNO LE FARMACIE OPERERANNO SEMPRE IN “MODALITA’ NOTTURNA”

Il Sindaco del Comune di Nettuno Alessandro Coppola ha emesso un’ordinanza disponendo a tutte le farmacie del territorio di non permettere l’accesso dei cittadini all’interno delle stesse operando in “modalità notturno”, al fine di ridurre le possibilità di eventuali contagi tra le persone e garantire la sicurezza degli operatori farmaceutici fondamentali in questo periodo di emergenza. Le persone dovranno attendere il proprio turno all’esterno delle farmacie evitando assembramenti e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. I professionisti dovranno inoltre garantire e incentivare le operazioni di sanificazione dei luoghi di lavoro, adottando protocolli interni di sicurezza e ricorrendo a qualsiasi dispositivo utile a limitare le forme di contagio.