Roberto Cuccioletta “3 domande al sindaco”

"Perché non ha avuto il sostegno esplicito del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti Perché non ha preso le distanze da Zingaretti reo di non aver commissariato la Raggi e di aver permesso la riapertura di Roncigliano? Perché non ha ancora emesso un'ordinanza di divieto di conferimento dei rifiuti nella discarica di Albano per motivi di inquinamento ambientale?"

0
233
cuccioletta
cuccioletta

“Mentre si è in attesa di conoscere gli esiti delle indagini dell’ARPA, della ASL e del NOE (speriamo arrivino presto) sulla discarica di Roncigliano provo a riproporre 3 domande al sindaco di Albano alle quali non sono ancora pervenute risposte o, se pervenute, sono state sommarie:

1- Perché non ha avuto il sostegno esplicito del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti?

2- Perché non ha preso le distanze da Zingaretti reo di non aver commissariato la Raggi e di aver permesso la riapertura di Roncigliano?

3- Perché non ha ancora emesso un’ordinanza di divieto di conferimento dei rifiuti nella discarica di Albano per motivi di inquinamento ambientale?”. Lo dichiara il segretario di Fdi di Albano Laziale e consigliere comunale di Fratelli d’Italia Roberto Cuccioletta.

Print Friendly, PDF & Email