Dal 28 luglio a Ciampino a The Little Big Show

Prende il via martedì 28 luglio la rassegna di spettacoli per bambini The Little Big Show. 5 appuntamenti fino al 12 agosto 2020

0
320
circo_web
The Little Big Show

PRENDE IL VIA LA RASSEGNA DI SPETTACOLI PER BAMBINI “THE LITTLE BIG SHOW”

Oggi, martedì 28 luglio 2020, alle ore 18:00 prende il via, presso il Parco Aldo Moro, la manifestazione “Little Big Show”, 10 appuntamenti di spettacoli comici, gag con pagliacci, sketch e animazione per bambini e famiglie, che si svolgeranno nelle location dei più importanti parchi cittadini.

“Sono felicissima di questa iniziativa estiva pensata appositamente per i bambini, i ragazzi e le famiglie di Ciampino e non solo – dichiara il Sindaco, Daniela Ballico – questi show itineranti sono pensati per portare risate e divertimento nei nostri parchi cittadini, in un tour di dieci date che arriverà a toccare tutte le zone della città. Gli spettacoli sono ovviamente gratuiti e aperti a tutti. Oggi saremo insieme a Parco Aldo Moro, mentre sabato 1 agosto, con lo spettacolo, apriremo anche ufficialmente al pubblico la nuova piazza di Via Atene. L’estate Ciampinese, tra cinema, laboratori, spettacoli e concerti musicali è più viva e inclusiva che mai”.

The Little Big Show

Martedì 28 luglio – ore 18:00 – Parco Aldo Moro

Giovedì 30 luglio – ore 18:00 – Parco “Il Piccolo Principe”, F.lli Wright

Sabato 1 agosto – ore 18:00 – Nuova Piazza di Via Atene

Martedì 6 agosto – ore 18:00 – Centro Sportivo Orsini, Via Marcandreola

Mercoledì 12 agosto – ore 18:00 – Piazzale Oratorio Sacro Cuore” Lo rende noto il Comune di Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email