Dimmi di Te sul caso Lusi

Il Tenente Colonnello della Guardia di Finanza Angelo Andreozzi ospite di Carol Maritato a Dimmi di Te sul caso Lusi e sulle attività del corpo

0
452
carol_maritato
Carol Maritato

Anche martedì 19 febbraio Carol Maritato intervisterà grandi personaggi sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica e cantautrice romana, che recentemente ha presentato il suo singolo, è alla conduzione di “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.
Importanti, come dicevamo, gli ospiti della prossima puntata di “Dimmi di Te”, quella di martedì 19 febbraio. Tra questi, in apertura di trasmissione interverrà il Tenente Colonnello della Guardia di Finanza, Angelo Andreozzi, che parlerà della vasta operazione che ha portato la Guardia di Finanza alla confisca del patrimonio dell’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi. Andreozzi, poi, si soffermerà sulla preziosa attività dei finanzieri a tutela della legalità e della sicurezza del nostro Paese.

Print Friendly, PDF & Email