Eccellenza, la Lupa Frascati attende l’Astrea per riprendere a correre

La Lupa Frascati di mister Pace attende domenica 2 maggio l’Astrea per riprendere il cammino ed insidiare una Unipomezia

0
67
lupa_stemma
Lupa Frascati

ECCELLENZA – LA LUPA FRASCATI ATTENDE L’ASTREA PER RIPRENDERE A CORRERE

Una sconfitta che non deve far perdere il passo in questo più che anomalo campionato di Eccellenza ripreso da pochissime settimane. La Lupa Frascati di mister Pace attende, domenica mattina alle ore 11 allo stadio “8 settembre” (sempre a porte chiuse) l’Astrea per riprendere il cammino ed insidiare una Unipomezia che, seppur con una gara giocata in meno, viaggia a gonfie vele.

Non c’è tempo per recriminare e per rammaricarsi di quanto accaduto mercoledì pomeriggio a Gaeta (3-1 per i pontini): un campionato ridotto a 10 sole gare segna già la quinta giornata e l’obbligo è quello di fare più punti possibili.

Per la sfida contro i ministeriali, reduci da 2 vittorie e due sconfitte, mister Federico Pace ha tutti a disposizione ad eccezione del centrale di difesa Razzini. Chi scenderà in campo, però, domenica mattina dovrà dare il massimo.

“Non abbiamo altra possibilità che quella di riprendere a vincere – dice proprio il tecnico. Di margini di errore non ce ne sono più se vogliamo davvero provare a sognare”.

Finora i giallorossi castellani hanno ottenuto 3 vittorie ed 1 sconfitta e si trovano alla guida del girone B di Eccellenza insieme all’Unipomezia seppur con una gara in più.

Print Friendly, PDF & Email