“Zingaretti vergognati. Per la vostra visibilità elettorale avete distrutto il comparto sanitario nel Lazio mettendo a rischio la salute di migliaia di cittadini. Con l’apertura del nuovo policlinico dei Castelli Romani (che dovrebbe coprire un bacino di 600.000 cittadini) di fatto chi sta male è costretto a convergere negli ospedali di Roma sud congestionandoli.
A cosa è servito chiudere Albano, Genzano, e molti reparti in altri ospedali per un Policlinico che non funziona? Manca il servizio di sterililizzazione dei ferri chirurgici con gravi disagi nelle sale operatorie, il reparto di cardiologia è zoppo ed in completo stallo, le liste di attesa sono intermimabili, ma con il cartello affisso in questi giorni si è superato il limite.
In molti ci chiamano e si lamentano, sono preoccupati. Bisogna aspettare il morto per fare qualcosa? Noi non aspettiamo e metteremo in campo iniziative politiche e Sociali per ridare Dignità alla Sanità Laziale”. dichiara l’esponente di Fdi Simone Carabella.
Simone Carabella attacca Zingaretti sul Noc
L'esponente di Fratelli d'Italia Simone Carabella attacca in maniera netta Nicola Zingaretti sulla situazione del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani