“Anche a Marino si è costituito il comitato elettorale della lista PD – Italia Democratica e Progressista. PD, Art.UNO, Demos e PSI, una collaborazione nata in uno spirito di squadra che ha visto unire le forze anche nelle precedenti elezioni amministrative ed ora, per un progetto di grande respiro nazionale ed europeo, nella campagna elettorale nazionale a supporto dei candidati di Camera e Senato della coalizione.
I Castelli Romani meritano un’adeguata rappresentanza in Parlamento, al tempo stesso non è possibile lasciare il governo del paese ad una destra sovranista e populista, per questo siamo naturalmente impegnati con la forza delle nostre idee e dei nostri programmi, volti a non lasciare indietro nessuno.
Ci aspettano stagioni delicate e la cittadinanza merita risposte adeguate alle proprie esigenze. PD, ART UNO, PSI e DEMOS consapevoli che l’unità delle forze progressiste sia un elemento di forza vi invitano a votare su tutte le schede la lista PD – Italia Democratica e Progressista”. Lo comunica il dirigente provinciale del Partito Democratico e consigliere comunale de “La scelta Concreta”, Gianfranco Venanzoni.