Elezioni, Delle Chiaie (Pdl) “Frascati vuole il cambiamento”

0
917
Anna Delle Chiaie
Anna Delle Chiaie coordinatrice Pdl Frascati
Anna Delle Chiaie
Anna Delle Chiaie coordinatrice Pdl Frascati

POLITICA – Il coordinatore del Popolo della Libertà di Frascati fa il punto della situazione, in vista delle elezioni amministrative 2014 dopo la convention organizzata da Mirko Fiasco sabato 19 ottobre 2013.

“Sono contenta – dichiara Il coordinatore del Pdl Anna Delle Chiaie – della disponibilità’ a candidarsi a primo cittadino che Mirko Fiasco ha dato sabato sera 19 ottobre presso l’Hotel Flora di Frascati.

Al momento – continua Anna Delle Chiaie – il Pdl e’ rappresentato a Palazzo Marconi da due giovani consiglieri comunali: Mirko Fiasco e Simone Carboni. Questo e’ un segnale chiaro di rinnovamento, che è frutto di cinque anni di lavoro, chiaramente apprezzato dai tanti cittadini presenti all’evento del consigliere Fiasco

La presenza di esponenti importanti del PDL come il senatore Francesco Aracri, il consigliere regionale ed ex sindaco di Marino Adriano Palozzi, l’assessore di Monte Porzio Catone Giuliano Imperatori ed il sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis, è il segno di una rinnovata attenzione per Frascati in vista dell’appuntamento elettorale

Il Popolo della Libertà di Frascati, dopo questo evento di indubbio successo, riparte con rinnovato entusiasmo e continua nel lavoro verso le amministrative. Inizia da questa manifestazione nel nostro partito una fase di confronto che è aperta a tutte le forze e le persone che si riconoscono nel PDL. E’ il momento di continuare a lavorare per costruire una proposta politica forte e credibile nel segno del rinnovamento per dare un amministrazione che dia una svolta per la nostra città. Il successo dell’evento di sabato 19 ottobre – conclude il coordinatore Pdl – e’ la dimostrazione che la città di Frascati vuole il cambiamento”.