Elio Addessi eletto segretario di Italia Viva a Ciampino

Da Ciampino il 23% dei tesserati di Italia Viva di tutta la Provincia di Roma

0
158
elioaddessi

La commissione  Regionale di garanzia di Italia Viva ha decretato per oggi 5 dicembre la celebrazione del congresso comunale di ciampino .

Unico candidato Elio Addessi, eletto per acclamazione Presidente del circolo di ciampino di Italia Viva.

Elio Addessi, già Vice Sindaco di Ciampino, vanta un curriculum politico di grande esperienza ;

Ha ricoperto la carica di Vice Presidente dell’ Anci del Lazio , Commissione Affari Sociali Anci Nazionale. “Ringrazio Anna Maria Perinelli per aver condiviso con me il coordinamento in questi anni, il Presidente Regionale Felice Casini , i Consiglieri Regionali Luciano Nobili , Marietta Tidei e il Presidente Provinciale Vincenzo Marcorelli  e tutta la sezione di ciampino.

Assumo la presidenza del circolo di ciampino di Italia Viva con grande senso di responsabilità  consapevole che ci aspetta un periodo di grande impegno che sicuramente si tradurrà in una crescita importante del partito sul nostro territorio.

Abbiamo fatto a ciampino un tesseramento importante, pari al 23% dei tesserati di tutta la provincia di roma che testimonia l’interesse della comunità territoriale per il lavoro che stiamo svolgendo in opposizione ; una opposizione costruttiva e diretta a sostenere le legittime istanze della nostra cittadinanza.

Il nostro impegno è soprattutto diretto a garantire l’equità sociale e assicurare a tutti i diritti essenziali garantiti dalla nostra carta costituzionale perché questo è il vero fine della attività politica”. Ha dichiarato il neo segretario ciampinese di IV Elio Addessi.  “