Emergenza Covid, aggiornamento dell’11 febbraio da Monte Compatri

"Sale il numero dei positivi, 2 ospedalizzati. Quindici i positivi legati alla festa di compleanno". Le parole del sindaco di Monte Compatri Fabio D'Acuti

0
408
covid_11_feb_,monte_compatri
Covid 11 febbraio, la situazione a Monte Compatri
scuola_laghetto
Scuola Laghetto

“EMERGENZA COVID-19: AGGIORNAMENTO DEL 11.02.2021. SALE IL NUMERO DEI POSITIVI, 2 OSPEDALIZZATI. QUINDICI I POSITIVI LEGATI ALLA FESTA DI COMPLEANNO.

Numeri in aumento per i residenti a Monte Compatri. Attualmente sono 81 i positivi, 2 dei quali sono ospedalizzati. I decessi complessivi sono 12 (di cui 5 nelle case di riposo e cura), mentre 396 sono i guariti.
Il cluster legato alla festa di compleanno – che ha determinato la quarantena per 4 classi della scuola secondaria di Laghetto – conta ad oggi 15 positivi. Di questi 1 è risultato positivo al molecolare e altri 14 al tampone rapido. “Raccomandiamo alle famiglie che non l’abbiano ancora fatto di dare immediata notizia della positività al tampone rapido del proprio figlio al responsabile Covid della scuola. Ricordiamo che la mancata comunicazione costituisce, oltre che reticenza, comportamento inaccettabile per l’intera cittadinanza di Monte Compatri. Nonché una violazione del patto scuola/famiglia sottoscritto dai genitori ad inizio anno scolastico”, lo dichiara il Sindaco Fabio D’Acuti.
Print Friendly, PDF & Email